Dopo la commedia Sonny Peper. Due irresistibili cowboys, nel 1994 è nel discusso Assassini nati di Oliver Stone, che esalta la sua recitazione nervosa e fisica, abile nell’alternare pause minacciose a scatti incontrollati. Il complesso lavoro del regista, che non tralascia la denuncia sociale nei confronti dei mass media, mette in luce le caratteristiche recitative dell’attore che, assieme a una temeraria Juliette Lewis, forma una delle coppie più amate/odiate del cinema americano.In ruoli sempre più importantiAbile anche nelle commedie, sperimenta spesso il registro comico: è un campione nazionale di bowling in Kingpin (1996) dei fratelly Farrelly, si confronta con la satira pungente di Barry Levinson che lo dirige in Sesso e potere (1997), instant movie con Dustin Hoffman e Robert De Niro, efficace critica alla tv invadente in Ed Tv (1999) di Ron Howard per poi proseguire con Incontriamoci a Las Vegas, Banco Paz (2003) e il più interessante After the Sunset (2004).A consacrare la versatilità di Harrelson si profilano film d’autore drammatici, pellicole che lo lanciano definitivamente nel mondo dello star system: nel 1996 è in Verso il sole di Michael Cimino ed è il re dell’editoria pornografica (parte che lo omaggia con una nomination all’Oscar) di Larry Flynt Oltre lo scandalo di Milos Forman.

solo il 1985, quando Peter Weir la sceglie nel ruolo di una madre amish nel film Witness Il testimone con Harrison Ford, che le frutta una candidatura al Golden Globe. Hollywood perde immediatamente la testa per lei e la inserisce nel cast di Top Gun, con Tom Cruise e Val Kilmer. Il film diventa un cult per i giovani del 1986 e le consente di avere un altro importante ruolo da coprotagonista in Sotto accusa (1988).

Per una buona colazione non devono mai mancare latte e caffè e Nescafè ha pensato a un cappuccino classico che li mescola sapientemente entrambi con un gusto impeccabile. Giorno dopo giorno ho avuto modo di apprezzare sempre di più il cappuccino Nescafè, buon sapore e soprattutto semplicissimo da preparare. Scegliere un cappuccino solubile è un vantaggio in termine di solo pochi secondi per prepararlo.

Cast: interpretazione eccellente del grande John Cusack, oltre che un simpaticissimo Jack Black. Regia: innovativa e non eccessiva. Insomma, un manuale del cinema. It’s a controlled minimalism. There’s no way you can communicate every detail of a given issue or situation, but it’s a powerful medium. I don’t think it’s the best form for everyone, but it certainly works for us.

Occhiali Da Sole Ray Ban Neri

Lascia un commento