Nel ’96 è in Drawing Flies mentre nel ’97 ancora con Kevin Smith appare in In cerca di Amy. Nel film interpreta il geloso Banky, creatore nella finzione di un noto fumetto.Il ’98 è l’anno di Amore tra le righe, altra commedia sentimentale di scarso successo, dove Lee appare nel ruolo di un romanziere. Altri ruoli in piccole commedie indie, quali American Cuisine (1998) e Mumford (1999), per poi tornare in un film di Kevin Smith: Dogma.

Il cantante, come peraltro moltissimi artisti, si era peraltro già mosso dopo il terremoto che il 24 agosto aveva colpito in particolare Amatrice, Accumoli e Arquata, annunciando l’organizzazione di un concerto benefico il 17 dicembre in Vaticano, precisamente nell Paolo VI. I proventi delle evento, intitolato “Avrai”, come uno dei maggiori successi del cantante, saranno devoluti in parte ai bambini terremotati della Valle del Tronto (Marche) e in parte al progetto del Bambin Gesù di Roma che sostiene un ospedale a Bangui, la capitale della Repubblica Centrafricana. L’evento ha ricevuto l’appoggio anche di Papa Francesco, che proprio il 17 dicembre compirà 80 anni..

La missione congiunta Opac Onu per la distruzione degli arsenali chimici siriani si scioglier il 30 settembre ma l’inchiesta sull’uso di sostanze tossiche in Siria continua. Il segretario Generale dell’Onu Ban Ki moon ha scritto al presidente di turno del Consiglio di sicurezza, l’ambasciatore britannico Mark Lyall Grant, annunciando che l’operazione chiuder i battenti alla fine del prossimo mese. La scorsa settimana il Pentagono aveva dichiarato ‘missione compiuta’ per la neutralizzazione di 600 tonnellate dei gas pi pericolosi sulla nave laboratorio Cape Ray, in una operazione a cui aveva contribuito l’Italia mettendo a disposizione per il trasbordo delle sostanze tossiche il porto di Gioia Tauro.

Madonna canta un telegramma, Mira Sorvino fa ridere, la barbona Lili Tomlin è quasi irriconoscibile, il piccolo manager Michael J.Blue in the Face ci riporta a Brooklyn, nella tabaccheria di Auggie Wren. C’eravamo già stati, sempre condotti per mano da Wayne Wang e Paul Auster in Smoke. E infatti siamo di fronte a una sorta di seguito di quel primo film, benché molti personaggi siano cambiati e le vicende non siano più le stesse.

Dalla ricerca è emerso che 9 utenti su 10 non danno peso agli annunci di sicurezza del proprio computer mentre stanno svolgendo altre attività (anche le più semplici, come scrivere un testo o caricare un file): sono dunque incapaci di “multitasking”. Il 74% ha ignorato i messaggi di allerta comparsi mentre stava chiudendo una finestra web, mentre il 79% lascia cadere gli avvisi di sicurezza mentre guarda un video. Ma il dato più preoccupante è rappresentato dall’87% degli utenti che ha chiuso gli alert mentre stava trasferendo informazioni importanti e delicate, come codici di conferma..

Occhiali Ray Ban In Legno

Lascia un commento