Spider Man è un film basato sul personaggio dei fumetti creato da S. Lee e S. Ditko per la Marvel, apparso per la prima volta nel 1962 sulle pagine di Amazing Fantasy, giunto in Italia nel ’70. Il regista Robert Rodriguez si è autocitato rispolverando la scena in cui Banderas pettina all’indietro i capelli del figlio, proprio come nel terzo episodio di Four Rooms. Nello stesso anno rimane imprigionato nella sensuale ragnatela di inganni della doppiogiochista Angelina Jolie, in Original Sin. Il 2002 lo vede, per la seconda volta, impugnare la chitarra nel ruolo Desperado e El Mariachi e in C’era una volta in Messico.

Svezzata da “mammà” MTV, Giorgia Surina ha galvanizzato per quasi un decennio i teen music addicts dello stivale, incollandoli al network grazie ad una fluida parlantina e a quel sorriso disarmante. Non paga di aver intrattenuto superstar del calibro di Britney Spears, Ricky Martin e Mariah Carey, la spigliata vee jay è determinata ad accaparrarsi i consensi dei maschietti più maturi, mostrandosi senza veli per l’obiettivo di Max che le offre l’intero numero di giugno 2005, immortalando la sua sexy silhouette da cerbiatta sulla cover del patinato male magazine, per la gioia dei lettori più esigenti.Più tardi, afferra l’occasione di recitare per Sofia Coppola nel mini ruolo di reporter nel pluripremiato Somewhere, mentre la sua carriera di attrice sta decollando. 4 Delitti imperfetti, sbattere i grandi occhi di gazzella al collega ricercatore, Giulio Scarpati, nella serie tv Un medico in famiglia 7 e sfogarsi di un marito fedifrago con il fratello latin lover, Enrico Silvestrin, nella commedia Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato.

Realizzato con una tecnica mista che unirà il live action alla tecnologia CGI (Computer generated imagery), il remake del visionario Tim Burton desta già molte aspettative non solo nei fan di Walt Disney.Il classico Dumbo che esordì nelle sale americane il 23 ottobre del 1941, vinse un Oscar per la Migliore Colonna Sonora per un musical e ottenne una nomination nella categoria della Migliore Canzone per “Baby Mine”. Tim Burton sarà sicuramente all’altezza della grande storia che ha emozionato intere generazioni.Dopo il successo de La bella e la bestia (guarda la video recensione) e Il libro della giungla, Walt Disney continua a rinfrescare i suoi classici. previsto per il 2019 l’arrivo del remake di Dumbo, diretto da Tim Burton con Colin Farrell, Danny DeVito, Michael Keaton e Eva Green.

Occhiali Ray Ban Specchiati

Lascia un commento