Giorgio Armani ha celebratato l’apertura della nuova boutique in via de’ Tornabuoni 83/r a Firenze con un’esclusiva serata Giorgio’s, l’appuntamento members only del giovedi sera dell’Armani Prive Club di Milano. Dopo il pop up di Londra dello scorso aprile, Giorgio’s e approdato a Firenze nella suggestiva cornice di Palazzo Pandolfini, uno dei piu begli edifici di tardo Rinascimento della citta. L’evento e stato animato dalla performance live dei Morcheeba e il DJ set di Sergio Tavelli e di Graziano della Nebbia..

IV. Irrigation, Power and Credit:15. Progress of irrigation until the ninth plan Singh. La storia è semplicemente l’intreccio di molte storie (espediente narrativo con il quale Inarritu aveva già giocato in Amores Perros) e richiama quei famosi 21 grammi che dovrebbero essere il peso che manca quando un uomo muore. E, quindi, il peso dell’anima. Qualcuno paragona la sceneggiatura alla trama dei romanzi Harmony e trova esasperante questo continuo saltellare avanti e indietro nel tempo, così come trova insopportabili le continue grida, la fotografia livida, le panoramiche convulse, il finto verismo.

Coesi e liberi, in particolar modo verso i figli, che ne sono la base più stabile. Un laboratorio emotivo che protegga e faccia crescere, un porto il più possibile sicuro, in questo mondo sempre più solo e crudelmente individualista. L’amore senza rispetto degli altri non conta nulla..

Fu proprio in questo lungometraggio che la Garbo, vestita dall’immancabile Adrian, durante una tempesta sul mare, indossa un’impermeabile di pelle nera cerata. Ma solo nel ’53 potemmo vedere la moda della pelle nera spopolare tra i giovani, quando uscì nella sale americane Il Selvaggio con il tenebroso e pericoloso, Marlon Brando, e la sua pericolosa banda dei Black Rebels, indossaregiubbotti da biker in pelle nera con borchie e zip laterale. Nel film durante un folle gara di velocità, il giovane avversario di Dean muore proprio perché il suo giubbotto di pelle resta impigliato nella maniglia dell’auto che precipita da un dirupo.

La Spagna arriva all’evento in piena fase di destabilizzazione: l’annuncio di Lopetegui ingaggiato come nuovo allenatore del Real Madrid al posto di Zinedine Zidane ha spinto la Federcalcio spagnola a rescindere il suo contratto con effetto immediato e l’incarico è stato assegnato a Fernando Hierro, che si ritrova a dover guidare un gruppo di uomini non selezionati da lui e che quindi non conosce bene, a due giorni dall’inizio dei Mondiali. Tra le due squadre esiste un solo precedente ai Mondiali: risale agli ottavi di finale del 2010, in sudafrica. Vinse la Spagna che passò quindi il turno 1 0 grazie alla rete di David Villa.

Outlet Ray Ban

Lascia un commento