Lisa e Marco Masini fanno leggermente meglio: “Lei ha bisogno di emozionarsi, solo così può far bene”. “Far bene”, qui, vuol dire emozionare di rimando. Ci vorrebbe il mare è la canzone scelta per la vincitrice. Resta affezionata all’action movie con Bad Boys II di Michael Bay e Corri o muori con l’amica Vivica A. Fox, ma ritorna vincente con la commedia Breakin’ All the Rules (2004) dov’è l’ex fidanzata di un riccioluto Jamie Foxx, che dopo l’abbandono scrive un manuale per affrontare il dolore della separazione, dando il via ad una serie di equivoci esilaranti. Dopo il drammatico Constellation (2005) e Neo Ned (2005), sorride al fianco di un imbranato Cedric the Entertainer in The Honeymooners (2005).

Top Gun riscosse il successo mondiale e lanciò la carriera del giovanissimo Tom Cruise, che nel 1986 aveva solo qualche film alle spalle. Ma Tom Cruise avrebbe avuto lo stesso successo senza Top Gun? E soprattutto Top Gun avrebbe avuto lo stesso successo senza Tom Cruise? Il connubio indissolubile sembra essere stato il segreto di un film diventato cult per intere generazioni.In effetti, per il secondo capitolo numerosi attori erano stati considerati per il ruolo di Maverick prima di ritornare alla prima scelta: Patrick Swayze,Emilio Estevez,Nicolas Cage,John Cusack,Matthew Broderick,Matthew Modine,Sean Penn,Michael J. La lista forse raccoglie più nomi di quelli che effettivamente erano stati consultati, ma sicuramente raggruppa una generazione di attori dalla lunga carriera.

Tutto è iniziato quando Brett Ratner, regista di Tower Heist, ha espresso delle frasi omofobe e misogine in alcune interviste promozionali. Come sempre in America, comportamenti del genere non vengono tollerati e così Ratner, che avrebbe dovuto produrre la cerimonia degli Oscar, ha deciso di fare un passo indietro e di abbandonare l’incarico. In un primo momento, il presidente dell’Academy Tom Sherak aveva tentato di difendere il regista, ma tanti membri importanti dell’associazione hanno espresso il loro sdegno, portando a questa scelta.Tutti lo conoscono.

Non sono scaturiti né superuomini né superdonne dalla sua penna, ma forse solo persone più deboli e meno deboli, che con il sorriso sulle labbra hanno sempre la forza e la voglia di rialzarsi ogni mattina.I lavori più recentiRichiama Cristiana Capotondi per Ex (2009), commedia corale “alla Love Actually” sulle difficoltà dell’amore fra i venti e i cinquant’anni, composta da diversi episodi che si intrecciano tra loro fra Roma, Parigi e la Nuova Zelanda. Il tutto con un cast di rispetto, che mescola sapientemente tv a cinepanettone italiano: Claudio Bisio, Nancy Brilli, Fabio De Luigi, Alessandro Gassman, Flavio Insinna e Silvio Orlando. La pellicola otterrà la bellezza di otto candidature ai Nastri d’argento e 9 per i David di Donatello.

Prezzi Occhiali Ray Ban Uomo

Lascia un commento