Same sex couples married by Newark Mayor and senator elect Cory Booker in the Garden State were met with some welcome news as they exchanged nuptials. Gov. Chris Christie’s move, dropping the appeal, makes New Jersey the 14th state to allow gay marriage, along with the District of Columbia; 35 states have laws or constitutional amendments in place to restrict same sex marriage..

E proprio per questo bellissima.I film coraliNel 2002, partecipa al film corale 11 settembre 2011 lavorando gomito a gomito con Sean Penn, Ken Loach e tanti altri registi. La pellicola otterrà il Premio Unesco e l’esperienza sarà così interessante che Inarritu la replicherà nel 2007 con A ciascuno il suo cinema dove invece lavorerà, fra i tanti, anche con David Cronenberg, Jane Campion, Michael Cimino, Las von Trier, Wim Wenders, Manoel de Oliveira, Joel e Ethan Coen, Takeshi Kitano, Nanni Moretti, Zhang Yimou, Roman Polanski, Théo Angelopulos e Wong Kar wai.Il primo film americano: 21 grammiFattosi notare, attira le attenzioni di Hollywood che gli chiede di girare un secondo film. Visto che può pretendere di avere tutti gli attori internazionali che desidera, punta tutto su Sean Penn che diventa protagonista di 21 grammi, melodramma hollywoodiano profondamente criticato dalla stampa italiana, ma molto amato da quella americana.

L’amico Depardieu la descrive come “l’uomo che avrei voluto essere”, elogiandone, con un gioco di parole, la femminilità altera e segreta, ma inoppugnabile. Intenditori come Vadim hanno intuito prestissimo questo suo lato e l’hanno additata, allora diciannovenne, come uno dei personaggi che “faranno strada”, una bella e infelice attaccata al cinema come a un padre. A dispetto di tutto, questa Regina Bianca, è una fragile e inquietante bellezza che dice di sé e della sua vecchiaia: Una diva non può negare i segni del tempo.

Nel 2011 il terzo, ancora una volta interpretato da Shia LaBeouf, ma con una protagonista diversa dalla mora Megan Fox, ovvero Rosie Huntington Whiteley: Transformers 3. Dopo il film low budget Pain Gain Muscoli e denaro (2013) torna a lavorare al mastodontico progetto Transformers 4 (2014), mentre nel 2016 esce il film con John Krasinski 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi.La sua passione per il cinema è di rottura, totalmente creativa che si avvale delle più moderne tecnologie su tutti i livelli di percezione e si rivolge senza filtri al suo pubblico, un pubblico adolescente abituato ed amante della velocità, dell’azione tout court, la devianza da queste semplici regole che hanno stabilito la fortuna di Bay ne hanno decretato l’insuccesso, avrà forse ragione il regista a discapito della critica? Sarà dunque la sua la formula giusta? A sentire Bay la formula giusta non esiste e in questo caso come dargli torto? Molto probabilmente l’acume e la rapidità di pensiero e azione da pubblicitario lo hanno indirizzato verso il suo specifico target e la leggerezza dell’intrattenimento, che il regista prende tanto sul serio, lo ha portato tra i grandi di Hollywood, stimato dai suoi colleghi, non ultimo Spielberg. D’altro canto la settima arte non è mai stata monolitica e le innovazioni vi hanno sempre trovato spazio, specialmente se supportate da un pizzico di genialità infantile..

Ray Ban 3293

Lascia un commento