The next morning (18 November 2015), I received a courteous phone call from a woman in the office of MarketPlace Warner, saying, ‘We are all Christians here’. Interesting that she included, ‘all’. I took this to mean ‘all in management’. Appartati dietro ad un albero di un parco, un uomo e una donna fanno sesso. Sono entrambi eleganti, la musica della festa proviene dalla villa poco lontano. Lei è molto bella ed eccitante ma lui non riesce ad avere un’erezione.

I see this as one of those news bad news kinds of things. I disabled and living on a very small disability pension. As a result, I do qualify for a certain amount of assistance (used to be called stamps from the government. Firenze Rocks 2018 continua ad appassionare i fan della buona musica. La manifestazione che prenderà vita all’Ippodromo del Visarno di Firenze possiede un programma di concerti davvero fitto e molto atteso. I quattro giorni vedranno salire sul palco le band storiche così come i pilastri rock’n’roll, oltre a nuovi gruppi.

Il giorno successivo si parte di buon per Cincsor, a 69 km di distanza (circa 1.15 h di guida), un delizioso villaggio che si estende intorno a una cittadella fortificata tipicamente transilvana, con torri difensive e magazzini per beni alimentari, costruita dalla minoranza sassone stabilitasi in questa regione boschiva nel XII secolo. Accanto al villaggio si trovano delle affascinanti guesthouses (Case de Oaspeti) ricavate da una scuola evangelica, dalla casa del contadino e dalla parrocchia, oggi di proprietà di una coppia tedesca, arredate con stile sobrio, caldo ed elegante. Un ora di viaggio e si arriva a Biertan, che possiede imponenti mura medievali e la famosa chiesa fortificata (secondo molti la più bella della Transilvania), protette dall Qui, nei tempi antichi, venivano richiuse le coppie che volevano divorziare: per due settimane dovevano condividere un solo letto e si dice che solo una di queste coppie, in 400 anni, abbia mantenuto il proposito iniziale.

Il GGG porta infatti Sophie nel Paese dei Sogni, dove cattura i sogni che manda di notte ai bambini e le spiega tutto sulla magia e il mistero dei sogni. L’affetto e la complicità tra i due cresce rapidamente, e quando gli altri giganti sono pronti a nuova strage, il GGG e Sophie decidono di avvisare nientemeno che la Regina d’Inghilterra dell’imminente minaccia, e tutti insieme concepiranno un piano per sbarazzarsi dei giganti una volta per tutte. Continua.

Il Macbeth Neo Film Opera di Campea, nato dalle “immagini” di Claudio Di Scanno, è un lungo flusso di coscienza magmatico, una proiezione esaltata dello scultoreo usurpatore di Susanna Costaglione. L’attrice, plastica e ieratica, è la licenza esplicita di questo adattamento di grande fattura, ficcato in un décor industriale (l’ex stabilimento Heineken di Popoli in Abruzzo) e in un silenzio che permette alla messa in scena di esistere altrimenti che all’ombra dei versi. I neri di Campea, prossimi a quelli impareggiabili di Welles, restituiscono una notte perpetua da cui sembra sorgere, attraverso un’illuminazione sapiente, il palcoscenico della vita (del teatro o del cinema?)..

Ray Ban 8307

Lascia un commento