La protagonista ascolta la confessione della sua ex dolce meta e vola oltreoceano, superando le sue paure di volare, con l di riportare a casa il suo uomo. In aereo Kate conosce Luc, un Arsenio Lupin invadente e originale, che cattura a fasi alterne l della ragazza, ignara che l sia in realta un ladro consumato. Arrivata nel lussuoso albergo dove alloggia il fidanzato, Kate assiste in diretta alle effusioni sdolcinate di lui e della sua nuova fiamma, una bruna mozzafiato.

Intramontabile icona degli Anni Ottanta, Olivia Newton John è la teenager dei 50ees che faceva girare la testa a John Travolta in Grease dove, da deliziosa liceale che confida alle compagne le sue “Summer Nights” da batticuore, si tramuta in una bambola in sexy tutina di pelle che seduce il bulletto col chiodo, sculettando in “You’re The One That I Want”. La famiglia di sua madre aveva lasciato la Germania prima della Seconda Guerra Mondiale, per evitare il regime nazista. Suo nonno materno è il premio Nobel per la Fisica, Max Born.

Stefano, attore affermato, teme che il successo gli sfugga di mano, lei, Laura, è un’aspirante attrice dalla vita turbolenta. Piccioni torna sullo schermo con i due protagonisti del suo precedente (Lo Cascio e Ceccarelli). Lo fa cercando, come è solito fare, il gesto inavvertito l’imbarazzo che va al di là della scena da recitare ma che trova posto nella realtà.

Ciò che ottieni in cambio, l’affetto che ti dimostra, è impagabile. Come è stato il primo approccio di Shell con l’acqua? Sin da subito, l’acqua per lei è diventato il secondo habitat: si è adattata pressoché all’istante. Così, vista la predisposizione dimostrata da Shell e la mia voglia e propensione naturale di aiutare gli altri, ho deciso di intraprendere la strada parallela, in questa esperienza che oramai è diventata più di una semplice passione.

Ma mentre si trova sola nella casa, durante le ore più calde del giorno, Megan viene disturbata da misteriose apparizioni ed eventi. Cercando di dare un senso a ciò che sta succedendo, Megan inizia a scoprire indizi di un mistero irrisolto nella storia della famiglia di Leo e nella storia del paese stesso.La ricerca di Megan la porterà presto verso una terrificante lotta tra la vita e la morte contro potenti forze che cercano di tenere nascosta la verità, ad ogni costo.Quando Tonio Fortebracci si risveglia dal coma, decide di chiudere definitivamente con la sua vita passata seguendo le orme del fratello e testimoniando contro la Mafia che gli ha distrutto la vita: solo così potrà ricostruirsene un’altra accanto a sua cognata Melina, a suo nipote Salvatore e a sua figlia Antonia. Solo così potrà tornare a far parte di una famiglia, ritrovando una quotidianità di amore e armonia che cancelli, col tempo, la sete di vendetta, la rabbia e la tristezza che gli hanno raffreddato il cuore.

Ray Ban Neri

Lascia un commento