Wood tentò il ruolo di una donna perfida e avida. Nel 1954 tornò al teatro per sostituire D. Kerr in Tè e simpatia. When Jesus reminded His disciples (Acts 1:4) of John’s prophecy, they were already partakers of this grace. Their baptism with the Spirit meant something more. It was to be to them the conscious presence of their glorified Lord, come back from heaven to dwell in their hearts, their participation in the power of His new Life.

Inutile dirlo ma il film di Terrero d l del gi visto, e non un campata in aria. Film su poliziotti corrotti che accettano mazzette e sequestrano droga per rivenderla e far soldi ormai storia nota e non c bisogno di scomodare paragoni addirittura con pellicole molto datate come sporchi per cui il film sembra piatto e melenso, d l di non decollare mai e di mantenere un certo piattume di sceneggiatura. Difatti.

Nel ’40 arriva addirittura l’Oscar, grazie a Scandalo a Filadelfia, di Cukor. Ecco che ha preso corpo il suo personaggio. L’uomo onesto, anche a oltranza, che deve lottare con grinta, quasi con dolore, per fare la sua conquista. La tranquilla e grassoccia ragazza del Tennessee ha fatto inginocchiare Hollywood ai suoi piedi. Sconvolgente la carriera di Kathy Bates che ha saputo con grande capacità recitativa, ma soprattutto una immensa decisione, dare una svolta alla sua carriera di attrice, facendo di tutto per trasformare il suo aspetto così riluttante in un punto di forza. Conquista un Oscar, ma conquista anche tutta l’Academy!Nata e cresciuta a Memphis, ultimogenita delle tre figlie di un ingegnere meccanico e di una casalinga, Kathy Bates ha studiato alla White Station High School della sua città preferendo poi frequentare i corsi di recitazione drammatica della Southern Methodist University, dove è stata scoperta da un agente nel 1969.

Il mondo lo conosce come Emmett “Doc” Brown nella trilogia di Ritorno al futuro e lo zio Fester della Famiglia Addams, ma ha alle spalle una lunga carriera teatrale e decine di ruoli cinematograficiFiglio di un avvocato e di una cantante, Lloyd cresce nel Connecticut e comincia a muovere i primi passi nella recitazione quasi per gioco, all’età di 14 anni, nelle rappresentazioni scolastiche estive. A soli 19 anni si trasferisce a Manhatthan e, dopo aver frequentato corsi di teatro a New York, esordisce a Broadway, dove interpreta svariate commedie, tra cui “Sogno di una notte di mezza estate” e “Il gabbiano”. Complessivamente, in tutta la sua carriera Lloyd ha preso parte a più di 200 pièce teatrali.

Ray Ban Occhiali A Specchio

Lascia un commento