Non c’è trucco e non c’è inganno: Anthony Hopkins è davvero quel cannibale che ha tolto il sonno a tutti noi. Ma non mangia carne, tranquilli, mangia premi, film e registi, scene e inquadrature. Il cinema ce l’ha riproposto per ben tre volte nei panni del cattivo più cattivo del cinema e noi, immancabilmente, abbiamo remunerato l’enorme professionalità di questo attore inglese, spettacolare e suggestivo, consacrandolo alle pagine della storia della settima arte.

Don Backy prontamente fonda una sua casa discografica, chiamandola ironicamente Amico (con palese riferimento a Celentano), facendo uscire un 45 giri con “Canzone” e sul lato B “Casa bianca”: il Clan pubblica un altro 45 giri con la versione di “Canzone” che Don Backy aveva inciso in precedenza, e tutto ciò, unito al 45 giri cantato da Milva e a quello di Celentano, fa sì che nello stesso periodo ci siano ben 4 dischi con la stessa canzone, con il risultato di ammazzarne le vendite (che, pur alte, avrebbero potuto essere maggiori). La vicenda prosegue in tribunale: Celentano denuncia Don Backy per aver rotto il contratto, e Don Backy a sua volta lo denuncia per inadempienze varie nel pagamento dei diritti editoriali d’autore.Don Backy si rifà l’anno dopo con Un sorriso, che si classifica terza a Sanremo 1969 riscuotendo un buon successo, che continua negli anni successivi con Quella chiara notte di ottobre e Cronaca nel 1970 e con Bianchi cristalli sereni, presentata al Festival nel 1971 (e di cui inciderà una sua versione con Claudio Baglioni). Continua anche la carriera d’attore, per Gian Luigi Polidoro in Satyricon e di nuovo con Lizzani per Barbagia; chiude nel frattempo la Amico e firma il nuovo contratto per la CGD, dove resta per due anni per poi passare alla RCA e infine, dopo altri due anni, fondare una sua nuova etichetta, la Ciliegia Bianca.

Se una persona decide di fare la comparsa in una serie televisiva dice all’agenziaBloombergAlice Marwick, ricercatrice all’Università di Chapel Hill in Carolina del Nord può guadagnare bene. Invece, uno Youtuber con mezzo milione di follower può continuare a lavorare da Starbucks. Negli Stati Uniti la paga minima oraria per una comparsa televisiva è di 18,70 dollari..

Andiamo a vedere l’oroscopo settimanale di Rob Brezsny a L’Internazionale. L’Ariete si trova impegnato in una prova di resistenza, chi contro il consumo di molti zuccheri e chi, invece, contro altre cose. Se non si è sicuri di riuscire a vincere allora è meglio programmare un altro piano perché ci si sta per liberare completamente delle tentazioni negative oppure di un’influenza non positiva.

Ray Ban Occhiali Da Sole Neri

Lascia un commento