Parte seconda di Smoke. C’è ancora la tabaccheria di Keitel a un incrocio di Brooklyn. Passano i soliti originali e diseredati: chi racconta, chi si fa scippare, chi fuma, chi ricorda. Rimane a lavorare nei canali del piccolo schermo, dove accumula parti in diversi film tv e numerose serie televisive come la sfortunata Amy Prentiss (durata solo un anno) o la più interessante saga de I Fitzpatricks (1977) dov’è Kerry, la bella dolescente vicina di casa della famiglia protagonista.Prime esperienze al cinema con Francis Ford CoppolaTra una sit com e l’altra, il suo talento comincia a farsi notare anche dai maestri del cinema: corre l’anno 1986, quando viene scritturata da Francis Ford Coppola per partecipare alla commedia Peggy Sue si è sposata (1986), ambientata negli anni Sessanta. In coppia con un altrettanto giovane esordiente, un innocente Matthew Broderick, è nel fantastico Fuga dal futuro Danger Zone (1987), dopodichè scappa in un film drammatico come Gli irriducibili (1988) e in Vendetta trasversale (film mediocre ma con un cast d’eccezione) per poi tornare alla fantascienza di Trancers 3: deth lives (1992), seguito di Trancers 2 nel quale aveva già avuto una parte. A proprio agio nei panni di un’eroina che lotta contro la forza distruttiva della natura, l’attrice deve aver pensato che cambiare genere le avrebbe fatto bene; così la vediamo protagonista di una strampalata storia d’amore nel leggero e riflessivo Qualcosa è cambiato (1997) con un Jack Nicholson più burbero del solito.

Violetta fragile, Gilda risoluta, Norma autoritaria, Alceste vibrante, Medea incandescente, Amina incantevole, Aida toccante, Lucia leggendaria, Ifigenia sontuosa, Imogene travolgente, Lady Macbeth unica, Tosca sbalorditiva, Maria Callas è stata tutte, è stata tutto e ben altro ancora. Fu da principio il mistero di una voce. Infinitamente plastica, alle volte cruda, sempre anarchica.

Cerca un cinema1966. Negli Usa il presidente Lindon Johnson intensifica la presenza militare in Vietnam. In una caserma tre giovani militari attendono il momento della partenza. But Judas having been once for all cast away, never returns into the number of the disciples; otherwise a different person would not have been chosen to fill his place. Besides, the Lord also declared regarding him, Woe to the man by whom the Son of man shall be betrayed; Matthew 26:24 and, It were better for him if he had never been born; Mark 14:21 and he was called the son of perdition John 17:12 by Him. (Against Heresies, 2.20.2, 5)..

Ray Ban Occhiali Sole

Lascia un commento