Nel 2010 è nel cast del film tv La leggenda del bandito e del campione, con Beppe Fiorello, e in alcuni episodi della seconda stagione della serie tv Romanzo criminale. Torna al cinema con l’esordio alla regia di Aureliano Amadei 20 sigarette, un film sull’attentato a Nassiriya tratto dalla drammatica esperienza del regista, nel quale Camerini interpreta Padre Aureliano. La collaborazione tra Amadei e Camerini sfocia anche in un progetto teatrale: “L’arma”.

Il suo ruolo avrà così successo che la Disney lo esporterà anche in altri telefilm: Hannah Montana (2009), I maghi di Waverly (2009) e The Suite Life on Deck (2008 2010) che ha per protagonista proprio London Tipton e le ha portato un enorme successo. Nella sua carriera, c’è persino un’esperienza nei film tv con Lexi e il professore scomparso (2002).Cinematograficamente, debutta nella pellicola indipendente Forza Babbo Natale (1996) di John Murlowski con il wrestler professionista Hulk Hogan, Mila Kunis ed Ed Begley Jr. In teoria, avrebbe dovuto avere una parte nel remake del film Non entrate in quella casa (1980) e sarebbe dovuto essere quello il suo film di debutto, ma fu scartata.

Il professor Joseph Coupland inizia un esperimento molto particolare. Lo aiutano due suoi studenti, oltre al giovane Brian, che, patito di riprese cinematografiche, incaricato di filmare tutto. Oggetto dell’esperimento Jane, una ragazza con manie suicide cui stata diagnosticata la schizofrenia, ma che crede di essere posseduta da una presenza che chiama Evey.

Vai alla recensioneNew York 1985. Un giovane agente di borsa cerca di farsi strada all di un di intermediazione. Il suo vero sogno nel cassetto per quello di poter trascorrere cinque minuti con il pi grande speculatore di Wall Street, Gordon Gekko. Possiamo subito assicurare che, tra i difetti che pur ci sono, non c’è la recitazione di Raoul Bova. Possibile “aleno” in una produzione bubblegum ed effetti speciali simil Usa (ma girato a Praga e dintorni), se la cava con ammirevole sobrietà e spiccioli di humour nei panni dell’archeologo Sebastian De Rosa. A lui, nel team sponsorizzato dal miiardario Charles Bishop (Lance Millennium Henriksen) e guidato dall’atletica Alexa Woods, esperta in sport estremi (Sana Lathaan), il compito di spiegare cosa sia quella Piramide sepolta tra i ghiacci dell’Antartide.Botte da mostri.

The Sun (2010)Our rooms are next door to one another. Times, Sunday Times (2007)It may take a few more days before licenses are approved to allow farmers to move animals for the next breeding season. Times, Sunday Times (2007)His sitcom debuts on BBC3 next summer.

Ray Ban Rb4125

Lascia un commento