Cliccando su un pulsante possibile rimuovere tutti i metadati selezionati. Esclusivo per i file DOC di Word, e non compatibile con i DOCX, invece il freeware Doc Scrubber, applicazione un po’ “datata” ma ancora in grado di cercare ed eliminare metadati con pochi clic del mouse, elaborando anche pi documenti contemporaneamente. Di default, Doc Scrubber non sovrascrive i documenti originali con quelli “scrubbed”, che salva in copia..

Al via oggi la nuova stagione di Techetechetè, il programma che ripropone ai telespettatori il meglio della tv in bianco e nero attraverso i preziosissimi filmati contenuti nelle teche Rai. Protagonista del primo appuntamento della stagione sarà l’indimenticabile Totò, che per qualche ora tornerà sul piccolo schermo con i suoi sketch più divertenti. Attore simbolo del cinema comico e maschera indimenticabile della commedia dell’arte, le sua battute più celebri fanno ancora parte del linguaggio più comune degli italiani, per i quali il suo ricordo è ancora vivo a più di cinquant’anni dalla sua morte.

L’insicurezza di Ezio lo porta a credere che Linda abbia una relazione con un suo compagno di set, più bello e dotato di lui. Alberto, imprenditore edile, viene ripescato in mare vicino alla costa tunisina e non ricorda nulla della sua vita precedente: comprese le sue due mogli, l’italiana Irene e la tunisina Jamila, dalle quali Alberto ha avuto un figlio a testa. Continua.

Picket lines are going up at most facilities in the province following an overtime ban that was implemented at the expiry of the 72 hour notice period at noon Sunday. “Public health care is on the line,” says HEU secretary business manager Chris Allnutt. “Government legislation shredding our last contract resulted in closed hospitals, service cuts, and mass lay offs of more than 6,000 skilled and dedicated workers mostly women.

Nella pellicola la Newton interpreta la parte di una giovane ugandese e riesce a sprigionare una quantità di sensualità e di erotismo quasi magnetici. Durante le riprese la Newton strinse amicizia con Nicole Kidman; la donna che sarebbe diventata il simbolo dell’Australia nel mondo, e iniziò anche una relazione col regista.Anni NovantaLa relazione con John Duigan diventa un matrimonio e il marito regista la dirige fra il 1995 e il 1996 in due sue pellicole: The Journey of August King con Jason Patric e The Leading Man al fianco di Jon Bon Jovi. Il 1995 è l’anno in cui entra nel cast di una superproduzione hollywoodiana come Jefferson in Paris: diretta da James Ivory, interpreterà la schiava Sally Hemings che finirà per attirare le attenzioni di Nick Nolte.

Ray Ban Shooter

Lascia un commento