Un veterano del palcoscenico così come del grande e del piccolo schermo, si è trasferito da Dallas a Chicago nel 1975, all’inizio del movimento Off Loop Theatre. Lavorando all’epoca soprattutto sul palcoscenico, la sua carriera cinematografica è decollata solo nel 1985, quando è stato scelto per affiancare Gene Hackman in Colpo vincente (Hoosiers), il primo di tanti ruoli cinematografici importanti.Curiosamente, questo è anche stato il primo di tre titoli in cui è apparso e che poi sono diventati dei popolarissimi film sportivi. Infatti, ha partecipato anche a Major League la squadra più scassata della lega (Major League) e Rudy il successo di un sogno (Rudy).

R. Arond y G. Rotvand Entrevista con Ataulfo Argenta. Il film è una celebrazione per i fan del compimento di una saga inedita per la storia del cinema: dieci anni, venti film, due supergruppi. Non importa il titolo del prossimo capitolo, questo si conclude con il più puro dei cliffhanger e lancia la palla verso il seme da cui ripartirà una nuova era. Continua.

Tratto da un racconto folcloristico coreano, Two sisters, fa parte del filone orrorifico del cinema orientale degli ultimi anni. Inquietante e lentissimo, simbolico e con qualche buco di sceneggiatura, il film di Kim Jee Woon è la storia di due sorelle inseparabili tornate a casa dopo una lunga malattia in seguito alla tragica morte della madre. Su Mi, la maggiore, nutre un grande rancore nei confronti della matrigna e del padre, considerati colpevoli del dramma, e cerca di proteggere la sorellina Su Yeon, terrorizzata dalla situazione domestica.

YOUTH LA GIOVINEZZA (IT/UK/FR/SVIZZ, 2015) diretto da PAOLO SORRENTINO. Interpretato da MICHAEL CAINE, HARVEY KEITEL, PAUL DANO, RACHEL WEISZ, JANE FONDAIntrodotto dal titolo che poi ricompare anche nel finale, la storia dell fra due uomini anziani, alla soglia degli ottant l compositore e maestro d Fred Ballinger e il regista cinematografica ancora in attivit Mick Boyle. Amici di vecchissima data, alloggiano nello stesso albergo svizzero alle pendici delle Alpi, trascorrendo pigre giornate fra saune, massaggi e passeggiate fra i sentieri montuosi.

A lui il messaggio di Fine , gli verr dato proprio dalla spietata Brenda la sua ex amata e vecchia attrice nei suoi film che gli spiattella in faccia la sua inconsistenza, pochezza di uomo e artista , e che lo abbandona , generosamente , proprio per non fargli fare l film ovvero l figura di merda . Insomma mentre il cinema e l passano , dice Brenda , la vita resta. Dunque tra i due uomini , vecchi amici , solo uno si salva, ed chi possiede pi emozioni chi pi innamorato dei bei ricordi e della leggerezza del vivere, Mick il regista rifiutato dalla sua attrice , finir suicida saltando dalla finestra, dell , mentre il musicista Fred diriger realmente una grande orchestra con la sua musica, davanti alla regina Elisabetta..

Ray Ban Unisex

Lascia un commento