Un piccolo barbiere ebreo di una cittadina tedesca somiglia moltissimo al dittatore che ha dato il via ad una campagna razzista. Al pover’uomo ne capitano di tutti i colori, ma sfruttando la somiglianza si toglie anche qualche soddisfazione. Film scopertamente politico ed estremamente discusso.

Nello stesso anno Lamberto partecipa come assistente di regia ad altre due importanti produzioni: Cannibal Holocaust di Ruggero Deodato, il film più rappresentativo di un’epoca in cui lo stile documentaristico unito a immagini violente la facevano da padrone, tanto che fu sequestrato e condannato suscitando anche numerose proteste di gruppi di animalisti, e Inferno di Dario Argento dove il regista italiano porta avanti il discorso sulle tre madri iniziato con Suspiria.L’influenza di Dario Argento è ben visibile in La casa con la scala nel buio, seconda regia di Lamberto Bava, un giallo che racconta la vicenda di un musicista che, rifugiatosi in una villa, assiste a numerosi omicidi che in qualche modo sono collegati al soggetto del film di cui sta componendo la colonna sonora.Nel 1985, dopo aver diretto un paio di titoli con lo pseudonimo di John Old Jr. (Shark Rosso nell’Oceano e Blastfighter), la collaborazione con Dario Argento inizia a dare i suoi frutti: è di quell’anno il titolo più importante e famoso di Lamberto Bava: Demoni che vede l’autore di Profondo Rosso ricoprire il doppio ruolo di produttore e cosceneggiatore.La vicenda si svolge all’interno di un cinema dove viene proiettato un horror: ben presto le immagini proiettate sullo schermo sembrano divenire realtà e gli spettatori si trasformano in demoni. Dopo aver diretto il thriller Morirai a mezzanotte realizza Demoni 2: questa volta la trama, per certi versi simile al primo episodio, si svolge in un condominio: il cinema viene sostituito da un apparecchio televisivo dal quale fuoriescono demoni portatori di contagio.

This spill happened less than 24 hours after our Governor gave his 2014 State of the State Address. He compared running a state to tending a garden and claimed it was flourishing. But the economic and environmental impact of this spill may be felt for a while.

Bright and clean throughout. See photos. Seller Inventory 10149.. Da Brian di piazza San Babila allieta il pubblico Sergio Carnevale, batterista dei Bluvertigo. Da Ovs (via Torino) tocca a Stefano Fontana degli Stylophonic e poi la performance del rapper Emis Killa, mentre da Bagutta (via S. Pietro all ci sarà Daniele Battaglia di Radio 105.

Ray Ban Vecchi Modelli

Lascia un commento